Silvia

Questa è la prima creazione dopo aver ripreso in mano ago e filo dopo anni che avevo abbandonato il tissage.

Se non ricordo male il modello si chiama Silvia, è realizzato con rocailles rosa, azzurre e bianche, non l’ho misurato ma sarà un decina di centimetri circa, si può notare anche dalla foto che non è molto grande ma è molto bello.

P1030269

2 pensieri su “Silvia

  1. come posso avere degli schemi, sei molto brava e ti faccio i miei complimenti sono belissimi io non sono così brava e vorrei imparare a realizzarne almeno uno, ti ringrazio se mi puoi mandare qualche schema

    Mi piace

    • Grazie dei complimenti, se vuoi in commercio ci sono dei libretti con degli schemi da realizzare, se guardi nel mio blog c’è un post dedicato proprio a questi libretti.
      Un bacio

      Mi piace

Rispondi

