Abilemente di ritorno!

Eccomi qui di nuovo, ieri ho fatto un giro in fiera a Vicenza che questa settimana ospita la fiera del hobby Abilmente.

IMG_8463

Beh che dire? Era la mia prima volta e ne sono rimasta folgorata, c’era di tutto e di più, cose che neanche avevo mai visto, o pensavo non ci fossero in Italia, vedi i tessuti di Ty Pennington.

Personalmente mi ero posta il limite di acquistare solo lo stretto necessario per il mio progetto di una collana con le perle però non ho resistito in mezzo a tutti quei charms, ho dovuto acquistarne qualcuno, al momento però non so come li userò.

Forse un bracciale? Una collana? Boh vedremo 😀

Come prima esperienza a questa fiera devo ammettere che ne sono rimasta impressionata e se a febbraio avrò tempo ci farò un salto perchè ne vale veramente la pena.

Io che adoro le perle e il tissage ho trovato materiale a tonellate sia per creare bijoux che per il tissage, e mi sono limitata negli acquisti però ho visto un sacco di gente girare con trolley e valige piene di ogni ben di dio, quasi quasi mi sentivo fuori posto ad avere solo un misero sacchettino.

Ed ecco il mio misero sacchettino…il mio tesssoro 😀

19102013465

Rispondi

