Copri carta

Quest’anno ho accantonato Halloween e ho creato qualcosa di diverso, eccolo qui, un copri rotolo per la carta igenica 😀 è un idea originalissima e molto carina da esibire in bagno.

P1030325

6 pensieri su “Copri carta

  1. ciao ormai ti seguo spesso e trovo i tuoi lavori meravigliosi… una domanda la tessitura delle perle come posso fare per imparare? ho cercato molto online ma nn ho trovato nulla che facesse al mio caso. volevo nello specifico imparare a decorare le palline di natale con il punto incrociato o credo anche si dica tissage danese. ma non riesco… tu sapresti consigliarmi? grazie

    Mi piace

    • A dirti la verità sto cercando anch’io qualche schema per le palline di natale, giusto per creare qualcosa di natalizio da appendere per casa, sfortunatamente non ho ancora trovato nulla 😦
      Comunque, posso aiutarti con la teoria cioè come creare una sfera in tissage però non saprei come creare il disegno perchè le cose coi disegni le faccio seguendo gli schemi, se vuoi posso spiegarti come funziona il tissage e come adattarlo ad una pallina poi il disegno dovrai crearlo tu…se posso osare usando sempre perline e intrecci si possono creare anche altre fantasie, invece delle palline di polistirolo da rivestire si usano le palline colorate dell’albero.
      Fammi sapere se posso esserti d’aiuto, per qualsiasi cosa basta chiedere 😀

      Mi piace

      • Grazie mille se mi puoi spiegare ne sarei felice. Io sono stata alla fiera abilmente pochi gg. Fa e li ho preso due kit uno per le palline di natale e un altro portacandela…mi hanno detto che all interno era ben spiegato. ..cosa per me incomprensibile visto che la tecnica nn la so usare. Cosi mi ritrovo con due leggende con i passaggi ma nn so come fare ad usarle….le ho anche pagate care. Io se dici che mi dai una tua mail ti posso inviare il mio schema…se così li si puo chiamare in cambio me lo spieghi? Così condividiamo.

        Mi piace

Rispondi

