Le novità Miyuki

Questa mattina sfogliando facebook mi sono imbattuta in una novità della Miyuki, come avrete già visto ho già fatto un post sui tipi di perline però devo ammettere che per quanto io possa scrivere ci sono sempre delle novità.

Oggi la Miyuki ha pubblicato una serie di foto di due tipi di delica nuovi, le delica con taglio di precisione e le delica dai colori neon.

Pertiamo con le delica dal taglio di precisione, che secondo me sono fantastiche, già con le delica normali era un piacere lavorare perchè si potevano fare lavori precisi figuriamoci adesso con questo taglio, il sito propone anche delle foto di progetti realizzati con questo genere di perline, e sono veramente molto belli, io sono rimasta affascinata dal bracciale che sembra fatto di pizzo, non è meraviglioso?

1454722_10151783628468935_864044494_n

Secondo tipo di perline, le delica dai colori neon, bè il neon andava di moda ancora quest’estate, bastava uscire e ovunque si vedevano capi di abbigliamento dai colori neon e bracciali in macramè o anche catene dai colori neon, quindi le perline diciamo che arrivano un po’ in ritardo, d’altra parte però devo ammettere che un tocco di colore anche in inverno a me non dispiace quindi perchè non un gioiello fluo?

Guardando la galleria della Miyuki su facebook io mi sono innamorata di questo bracciale dalle linee geometrice ultra-colorato, voi che ne pensate?

1393169_10151783636848935_588446254_n

Indossereste qualcosa con colori neon anche d’inverno o preferite rimanere sui tipici colori invernali?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...