Ancora Link

Eccovi altri link nuovi che ho trovato spulciando di qua e di la per internet 😀

In questo sito trovate schemi gratuiti per centrini in tissage, animali in 3D e molte altre cose, è un sito francese. Aggiornamento: questo sito è stato cancellato dall’autrice o chi per lei quindi il link non funziona più però se copiate e incollate il nome del blog su pinterest vi escono ancora alcuni suoi lavori.

http://animaux-passions.over-blog.com/categorie-11887687.html

Da questo sito russo invece ci sono due schemi bianchi per i centrini in tissage, uno è ottagonale e l’altro è tondo, basta scorrere la pagina e li trovate.

http://www.liveinternet.ru/users/2748358/post274879181/

Grazie a non so cosa di google ho ritorvate un vecchio schemino che erano sul vecchio sito della elises 😀

http://www.elisesparlatelje.se/gratis/sommarduk.html

Per avere schemi a pagamento invece potete cercare qui, la creatrice è francese e anche il sito si apre in francese:

http://www.alittlemarket.com/boutique/sandrine57720-98832.html#search_tri

Aggiornamento finito, poi i link li inserisco anche nella pagina così che quando il post sarà vecchio non sarà difficile ritrovare i link 😀

Buon sabato.

4 pensieri su “Ancora Link

    • Ciao, ho controllato il link, che di per se funziona bene, il problema è che la pagina della perlinatrice francese è stata cancellata, ho controllato cercando anche il sito con google ma il risultato è sempre quello… mi dispiace, appena ho un attimo cercherò un’altra pagina con animali in 3D di perline.

      Mi piace

Rispondi

