Sabine Lippert chi?

Chi è Sabine Lippert?

Chi ama le perline non può conoscerla: è la creatrice del ciondolo Filled Square, che anch’io ho fatto e i risultati sono nella mia gallery.

Sabine Lippert non è solo la creatrice di questo meraviglioso ciondolo ma anche di molte altre cose perlinose, andate a visitare il suo sito ufficiale:

http://www.trytobead.com è tradotto sia in inglese che in tedesco, basta fare click sulla bandierina tedesca in alto a destra, si aprirà una tendina in cui potrete selezionare la bandierina inglese e il gioco è fatto.

La sezione di questo sito che interessa di più è sicuramente “Patterns & kits” in cui sono raccolti tutti gli schemi e i kit della Lippert, spulciando bene troverete anche dei schemi gratuiti da scaricare.

Attraverso il sito poi potrete acquistare il libro di Sabine Lippert che contiene alcuni dei suoi lavori più belli con i relativi schemi, fantastico penserete, in realtà il libro che spediscono è solo in tedesco, io l’ho ordinato attraverso Amazon in inglese risparmiando anche qualche soldino.

Ma non è finita qui, nel sito ci sono anche la sezione “Goodies” e “Workshops”, nella prima trovate gli Elements della Swarovski che potete acquistare sempre dal sito, nella seconda sezione invece trovate i workshop che terrà Sabine in giro per l’Europa.

Per chi è più social si può seguire Sabine anche su facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/pages/trytobead/334775339191?ref=profile

Personalmente io adoro lo stile di questa artista perlinatrice, perché mi ricorda un po’ il Barocco che io adoro, quindi se vi interessa qualcosa di originale date un occhiata al suo sito.

P.S. Il libro della Lippert non c’è in italiano, almeno io non l’ho trovato, se per caso qualcuno lo trova lo scriva pure nei commenti 😀

2 pensieri su “Sabine Lippert chi?

Rispondi

