Sherry Serafini chi?

L’artista perlinatrice di oggi si chiama Sherry Serafini, un’artista veramente talentuosa e di successo, alcuni suoi lavori sono stati indossati da Lenny Kravitz, Steven Tyler degli Aerosmith e Fergie.

Sherry è nata in una famiglia di militari e per questo motivo spesso si spostava, secondo lei questa vita nomade le ha regalato un approccio al lavoro inedito e avventuroso. Effettivamente i suoi lavori sembrano veramente avventurosi e inediti, avete provato a guardare questa galleria su pinterest!? http://it.pinterest.com/lparpard/sherry-serafini-bead-artisit/

Secondo me sono lavori incredibili, Sherry ovviamente da perlinatrice ispirata e creativa ha pubblicato diversi libri, quello che mi ispira di più è “Sherry Serafini’s Sensational Bead Embroidery: 25 Inspiring Jewelry Projects” non l’ho ancora acquistato ma è nella mia lista desideri. L’ultima sua pubblicazione è: “The Art of Bead Embroidery” scritto a quattro mani con Heidi Kummli, di questo libro è possibile vedere un’anteprima sul amazon.com; oltre a scrivere libri Sherry ha pubblicato anche diversi lavori su riviste dedicate al mondo delle perline.

Sherry ha una sua pagina ufficiale su Facebook dove pubblica alcuni dei suoi lavori: https://www.facebook.com/SherrySerafiniBeadedBodyAdornment e una sua pagina personale: https://www.facebook.com/sherry.serafini

Io però vi consiglio di visitare il suo sito: http://www.serafinibeadedjewelry.com dove troverete tra le pagine un piccolo shop, la sua biografia, foto delle sue creazioni e un calendario degli eventi a cui prenderà parte.

E per finire Sherry ha vinto diversi premi per il designe e i suoi lavori:

  • Saul Bell Outstanding Jewelry Design Award
  • Bead International 2006
  • Kennedy Best of Pennsylvania
  • Kennedy Best of Nationally
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...