Nuovo numero della Prestigio Edizioni

E’ uscito questo mese il nuovo numero dedicato al mondo del tissage della Prestigio edizioni.

All’interno ci sono un sacco di progetti nuovi e originali come: le scatoline, le campanelle, palline di Natale e Pasqua, l’abito di Barbie in copertina… insomma ci sono progetti per tutti i gusti.

La rivista se acquistata sul sito: http://www.prestigioedizioni.it/prestashop/riviste/54-scatoline-ciotoline-e-9788897709251.html costa 9.81€ mentre a prezzo pieno, in merceria o in altri luoghi dove la vendono, costa 10.90€

Immagine

Io ho già avuto occasione di sfogliarla, hehe lo ametto ho ceduto alla tentazione e l’ho preso, e i progetti che ci ho trovato mi hanno veramente affascinata, vuoi perchè non ho mai fatto tanti oggetti in tissage o vuoi la primavera che sta arrivando ma io in questo numero ho trovato dei progetti che mi hanno intrigata e proverò a realizzare 😀

2 pensieri su “Nuovo numero della Prestigio Edizioni

  1. Che interessante questa rivista!!
    Sono alla ricerca di scatoline da realizzare e internet non mi aiuta.. 😦
    Non potresti inviarmi qualche schema? Tramite scanner…
    Te ne sarei molto grata!!

    Mi piace

    • Ciao mi dispiace ma non invio schemi, non sono realizzati da me, se ti piacciono le scatoline della rivista puoi ordinarla al link del post oppure la trovi nelle mercerie.
      Un bacione

      Mi piace

Rispondi

