Centrino coniglietti

Anche per questo mese ho realizzato un lavoretto in tissage, un bellissimo centrino con i coniglietti, troppo carino 😀

P1030344

4 pensieri su “Centrino coniglietti

  1. Bellissimo hai mani fatate 🙂 ci eravamo sentite mesi fa prima di natale. ..nn mi sono piu fatta sentire perche sono in gravidanza ora e sto iniziando a stare meglio ora. Per il momento ho messo le perline al chiodo….ma appena posso ci sentiamo e magari mi aiuti con la lavorazione in tissage che ancora nn ho capito bene. Grazie sei bravissima gessica

    Mi piace

  2. Brava anche io so fare qualche centrino,ti chiedo c’è un programma che crei gli schemini xchè non riesco a trovarli pronti senza le perline, perchè vorrei variare i colori ca mio piacere; auguroni e continua cosi se mi puoi rispondere grazie Antonia

    Mi piace

    • Ciao! Nel mio blog puoi trovare tre schemi in bianco su cui puoi creare i tuoi centrini, programmi che creino schemi per centrini invece non ne conosco, ce n’è uno che crea griglie per la tecnica peyote però a essere sincera non l’ho mai usato.
      Se è solo una questione di variare i colori mantenend inalterato il disegno, e tu hai uno schema con la legenda basta che cancelli i colori segnati e sostituisci con quelli che preferisci 🙂
      Spero di esserti stata d’aiuto.
      Chiara

      Mi piace

Rispondi

