Creating glamorous jewelry with Swarovski

Finalmente è arrivato anche l’ultimo libro che avevo ordinato, direttamente dagli Stati Uniti grazie al sito abebooks.it sono riuscita a trovarlo ad un prezzo stracciato.

Il libro già dalla copertina è molto bello e richiama il glamour a cui si ispirano i progetti che si trovano all’interno. Ci sono 26 progetti ispirati ai modelli indossati da star internazionali del cinema come Marilyn Monroe, Sophia Loren, Grace Kelly, Elizabeth Taylor e molte altre ancora. Tutti i progetti ovviamente richiedono l’uso di Swarovski elements però credo che ne valga la pena visti i risultati 😀

Ogni progetto viene introdotto da una piccola biografia dell’attrice  e una foto in cui si vede il gioiello originale,  nella pagina a fianco invece, a tutta pagina, c’è la foto del risultato del nostro progetto.

Prima di trovare le istruzioni poi c’è scheda tecnica in cui viene segnalata la grandezza del lavoro, le tecniche da impiegare e il materiale da acquistare.

A questo punto si parte con la spiegazione del progetto passo passo, il tutto corredato da disegni che mostrano dove passa il filo e come sono distribuite le perle.

In fondo al libro ci sono delle utilissime tabelle per controllare i colori oltre alle forme e alle misure dei Swarovski.

Libro stupendo e consigliatissimo a chi vuole provare qualcosa di nuovo o cimentarsi con gioielli meravigliosi, il libro è ideale anche per trovare spunti per creare qualcosa di vermanete unico.

P1030386

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...