Goodreads

417027_10150734457702028_1843042659_n

Anche per me è giunto il momento di iscrivermi a Goodreads, il social per amanti dei libri, finalmente aggiungerei anche.

Infatti io oltre ad essere un’appasionata di perline sono anche una lettrice accanita e questo nuovo social mi piace tanto quindi al mio bel giardino di perle ho aggiunto il widget di goodreads dove appariranno i libri che ho letto con le mie recensioni.

Magari a qualcuno non gline può fregare di meno di cosa io legga quando non perlino però spero che qualcuno possa trovarci qualche spunto per una lettura di tanto in tanto.

Un beso grande.

Rispondi

