Bracciale swap

Questo mese ho partecipato allo swap per il compleanno del forum perle magiche, come sapete sono iscritta ormai da qualche annetto a questo bel forum e ogni anno per il compleanno realizziamo uno swap.

Quest’anno il tema dello swap erano i gatti e io ho partecipato con un bracciale realizzato con la tecnica peyote, non è una tecnica difficile, richiede solo tanta pazienza perchè si lavora perlina per perlina.

Ho impiegato una settimana per finirlo, subito ero partita con entusiasmo che poi è andato calando fino a quando stavo pensando di mollare tutto, alla fine ho portato a termine il progetto e ne sono soddisfatta.

Le perline usate sono le miyuki rosso mattone e bianco.

Ecco il risultato, cosa ne pensate?

P1030797

Mentre il mio bracciale è andato alla mia swappinia a Roma io ho ricevuto questo meraviglioso bracciale a crochet con perline  😀

P1030820

4 pensieri su “Bracciale swap

    • Hai ragione c’è voluta tanta pazienza, pensavo fosse più veloce e invece mi è servito un bel po’ di tempo… però il risultato è quello che volevo.
      Ribadisco che il tuo bracciale è stupendo e mi piacerebbe un giorno imparare… via lo metto in lista dopo l’uncinetto 😀

      Mi piace

Rispondi

