Novità in casa Swarovski

Senzanome Avete visto che belle queste novità? Io ogni volta che vedo le nuove collezioni correrei a comperare tutto, sono così sbarluccicose. Sig, torniamo con i piedini per terra perchè ora vi presento le novità una ad una.

1. Questa novità non è tanto nella forma quanto nella colorazione, il colore è lo Smoky mauve effeto Crystal paradise shine , basta guardare la foto per capire che i colori sono quelli del verde, del grigio, del viola che a me ricordano tanto le piume dei pavoni… che meraviglia questi cabochon!

2. La seconda novità invece è la “Vision Designer Edition” ovvero cristalli creati dall’atelier Munsteiner per la Swarovski, infatti troviamo i tagli dei cristalli più semplici e classici uniti a strani effetti ottici che ricordano bolle incastonate nel ghiaccio o cristalli di ghiaccio.

3. La terza novità a me non piace più di tanto, infatti la forma a baguette mi ricorda troppo un pezzo della vecchia collezione estiva. Ricordate le stalatiti disegnate dalla maison Martin Margiela? Ecco queste sono molto simili solo che invece di essere più larghe sul fondo sono più squadrate… la croce invece mi piace, forse l’avrei preferita di un colore diverso ma tutto sommato non è niente male.

4. Se avesse un prezzo accessibile giuro che un coprispalle o un giacchetto con questo tessuto me lo confezionerei pure io, è bellissimo, sembra una seconda pelle indossato, per capire cosa voglio dire guardate le foto a questo link, Versace lo ha usato per la sua sfilata autunno – inverno 2014, che meraviglia.

5. Quinta novità i Pavé che io definirei una mezza novità perchè mi ricordano tanto i Be charmed della collezione pre primavera – estate, ok sono diversi lo so, i colori sono magnifici e se li avessi sotto mano giuro che li userei per creare una fantastica parure di cristalli ma ho paura che come a me ricordano i fratelli estivi anche la gente possa scambiarli per qualcosa di rivisto ma non realmente nuovo.

6. Sesta novità che non appare nella foto, perchè vi chiederete, ma perchè riguarda più che altro la nuova forma del retro dei cristalli squadrata e quelli che sembrano stelline, nella nuova collezione infatti avranno un retro piatto ma incurvato, ma che sto a dire? Cioè una figura piana con delle incurvature? Credo di si, l’effetto che danno queste forme è di un scintillio maggiore nonostante mantengano linee pulite e unisex.

7. Ultima novità giunta in mail oggi… dei bellissimi brillantini per sopraciglia. A quanto visto la Swarovski in collaborazione con la casa cosmetica americana Benefit ha lanciato una serie di brillantini per decorare proprio le sopraciglia che grazie a Cara Delavigne sono diventate quasi un accessorio da decorare e sfogiare.

Che ne dite di queste novità della Swarovski, vi piacciono? A me sinceramente attirano la nuova colorazione smoky mauve e i cristalli vision nell’edizione Munsteiner, è vero anche il crystal mesh è meraviglioso ma chissà quanto costerà farci un capo d’abbigliamento. Bene aggiornamento finito, spero vi sia piaciuto. Un beso grande.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...