La mia classe al liceo Hollywood

Allora io sono una grande fan di Clio make up e rileggendo un vecchio post mi è venuta questa idea di riproporvi un gioco iniziato proprio da Clio, io l’ho chiamato “La mia classe al liceo Hollywood” perchè scrivendo semplicemente su google ‘stars born in …’ e l’anno della vostra nascita vedrete i coetanei di Hollywood.

Ora vi presento la mia classe 😀 (na classe de pazzi).

La bella della classe, quella a cui tutti i maschietti fanno il filo e se la sognano pure di notte sarebbe stata Megan Fox, e come dargli torto?

Megan_Fox_Jennifers_Body_TIFF09_croppedSicuramente il bello che faceva sospirare tutte noi fanculle era un vampiro che alla luce del sole sbarluccicava 😀 Robert Pattinson

robert-pattinsonMentre io, contro corrente come sempre, avrei sbavato per un bel moro dai capelli ricci che sa come usare la spada. Haaaaa quanto bello non è Kit Harington!? Ovviamente sarebbe stato un amore non corrisposto se no non sarei io.

Kit_Harrington_SDCC_2013_(cropped)Probabilmente il clown della classe sarebbe stato James Deen e sono certa che non avrebbe fatto solo quello.

1BA25917-CC14-45D0-89C9-0FA9126633F5-3651-00000336D7DEEA73Mentre le mie migliori amica sarebbero state Lauren Conrad e Heidi Montag con cui avrei passato i pomeriggi tra negozzi e saloni di bellezza, fino a che Heidi non ha incontrato Spencer e ha iniziato il suo lungo declino verso il tresh e la chirurgia plastica.

rs_560x672-131206152303-560.heidi-montag-lauren-conradMentre avrei visto bene Olivia Palermo nei panni della super snob tre metri sopra di noi.

olivia-palermo-haircut-2-w724L’intrattenimento musicale durante le gite sarebbe venuto invece da Lea Michele.

leamichele-superJumboMentre quello che la faceva in barba a tutti i maschietti e si metteva iniseme alla figa della classe grazie alle sue auto che si trasformavano era Shia Labeouf.

meganshia1Ecco questa sarebbe stata la mia classe se fossi nata a Hollywood, che ne dite? Sarebbe stato troppo figo vivere così e con questi amici… Ora tocca a voi, chi sarebbero stati i vostri compagni di liceo se foste nate a Hollywood? Scrivetelo nei commenti 😀

Rispondi

