Preciosa e Miyuki Christmas projects

Eccomi con un post tutto dedicato al Natale 🙂

Per prima cosa partiamo con i link Preciosa: ho scovato due nuovi progetti natalizi, un bel bracciale con i charms di perline e delle stelle che io definirei meravigliose, come sempre vi lascio i link qua sotto 🙂

Stelle

Braciale natalizio

Secondo c’è un bel concorso natalizio della Preciosa, siiii, volete sapere di cosa si tratta? Ovviamente, per questo natale per chi vorrà partecipare, bisognerà creare un presepe con le perline 🙂

Come funziona? Prima di tutto bisogna seguire la pagina facebook della Preciosa Ornela che vi ho linkato, se non la seguite già correte a mettere mi piace sulla pagina.

Secondo: ricreate la Natività con le perline o parte della scena e postate la foto per il concorso, sarà la Preciosa a scegliere la vincitrice.

La competizione termina il giorno 15 dicembre.

Vi ho stuzzicate? Bene allora correte sulla pagina facebook della Preciosa per maggiori info.

Terzo la miyuki ha pubblicato diversi tutorial natalizi da realizzare con le loro magnifiche perline, qui sotto il link:

Gallery miyuki

Finitoooo, non mi resta che augurare in bocca al lupo a chi parteciperà al concorso della Preciosa e buon lavoro a chi realizzerà i progetti natalizi…

Rispondi

