Marcia DeCoster chi?

Torna la serie: chi sono le perlinatrici più famose al mondo? Di sicuro le americane si danno un gran da fare visto che a parte due fino ad ora ho parlato solo di perlinatrici da oltre oceano, e oggi ne incontriamo un’altra appunto, Marcia DeCoster!

images

Ha iniziato la sua lunga carriera da perlinatrice negli anni ’90, ha pubblicato il suo primo libro intitolato: “Marcia DeCoster’s Beaded Opulence” disponibile su amazon al prezzo di 17€ circa e l’anno scorso (2013) ha pubblicato il suo secondo lavoro: “Marcia DeCoster’s Beades in Motion” disponibile sempre su amazon a 18€ circa.

Il suo sito ufficiale è: marciadecoster.com qui troverete tutte le informazioni riguardanti i suoi workshops, i lavori, i suoi kit, un calendario degli eventi e una gallery molto carina da cui prendere spunto.

Marcia però ha anche un blog intitolato maddesigne (se clickate si aprirà la pagina) che io preferisco al sito perchè contiene diversi post sui suoi lavori ma soprattutto è più aggiornato del sito, vi consiglio assolutamente di andarlo a vedere.

Marcia ha anche un profilo Pinterest: Marcia DeCoster

Un profilo Facebook: Marcia DeCoster mad designe

E in fine vi lascio il link a un suo progetto disponibile gratuitamente a questo link: Larkcrafts

Spero vi sia piaciuto conoscere una nuova perlinatrice, fatemi sapere se c’è qualche perlinatrice che vi interessa e volete conoscere, intanto vi abbraccio e vi auguro buona giornata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...