Snow John amigurumi ^-^

Ecco l’ultimo nato della mia piccola famiglia di amigurumi, credo che lo chiamerò John Snow ^-^

P1030838

5 pensieri su “Snow John amigurumi ^-^

  1. Figurati che ne ho 3 in arretrato e penso che non li cucirò mai, c’è anche una scimmietta bellissima! Proprio è una cosa che mi stressa, ci metto molto e ho problemi a fermare per bene il filo. Se ti va di vederne qualcuno di quelli che ho terminato lo trovi sul mio blog: theheartofcrochet.wordpress.com. Aspetto il tuo parere!

    Mi piace

    • Ho visto i tuoi amigurumi e non mi sembrano cuciti male anzi mi sembrano ben fatti, tieni conto che io non sono un’esperta ho iniziato ad agosto – settembre a farli, sono iscritta a questo forum: http://amigurumi.forumfree.it/ l’admin ha messo dei video esplicativi molto chiari e per me è stato relativamente semplice iniziare, dico relativamente perchè prima di allora non avevo mai preso in mano l’uncinetto quindi ho dovuto un attimo capire come tenerlo e come lavorare i punti… se può farti piacere passa troverai un gruppo di amiche con cui condividere questa passione 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

