It’s almast Christmas

E’ quasi Natale siiiii… che bello vedere le strade addobbate, gli alberi di natale scintillanti, le vetrine arredate per l’occasione, la cioccolata calda con la panna montata, babbo natale e la canzone di Mariah Carey e quella di John Lennon che girano e rigirano alla radio eeee si c’è proprio aria di Natale.

In tema di addobbi e decorazioni poi ci siamo sbizzarriti, io ho decorato le vetrate con angeli di carta e palline e stelline di perline, niente di che però è sempre un lavoro fatto tutto con le mie mani.

P1030859P1030858

La qualità delle foto non è delle migliori però non sono riuscita a fare di meglio.

Voi come avete decorato casa vostra? Forza fatemi vedere le vostre decoraizioni natalizie 🙂

Se qualcuno si trova all’ultimo momento e non ha proprio idea di che decorazioni fare, su pinterest ho creato una bacheca dove ho raccolto diverse idee che potrebbero tornare utili anche l’anno prossimo.

Christmas ideas diy che dite? Vi piacciono come idee? Ne avete altre da proporre?

Intanto vi auguro un Buon Natale in anticipo, sperando sia creativo 😉

Rispondi

