Swarovski elements

Cosa sono gli Swarovski elements? Sinceramente le prime volte me lo chiedevo anch’io cosa fossero poi è arrivata l’illuminazione (come diceva la mia prof di economia alle superiori), questi “elements” non sono altro che perle, perline e pendenti vari prodotti dalla famosissima azienda austriaca.
Sul sito della Swarovski elements è scritto che sono elementi appositamente creati per stilisti e designer che vogliono esprimere la loro creatività attraverso questi meravigliosi elementi.
Gli Swarovski elements si trovano nelle mercerie autorizzate che espongono l’etichetta originale del marchio austriaco.
Non tutti però sanno che solo le persone autorizzate che creano con gli elements possono avvalersi della placchetta che attesta l’originalità delle loro creazioni e dei materiali Swarovski usati, cioè noi creatrici di bijoux che decidiamo di impiegare gli Swarovski non possiamo attaccare la targhetta “Made with Swarovski elements”, ma solo alcuni designer detengono questa autorizzazione e per cui tutti gli oggetti accompagnati da tale targhetta sono originali.

Elements:
I primi “Elements” della Swarovski che vi mostrerò sono le perline di cui ci esistono 15 effetti, 50 colori e una gran varietà di forme. Si possono usare incorporate in varie tecniche, dal tissage per impreziosire un lavoretto ai bijoux, spesso sono abbinati ad altre perle o altri Elements.
Tra le perle trovate vari tipi di bicono e sfere, dischi, perle modellate, ovali, quadrati, cilindri, rondelle, cubi, pesciolini, stelline, farfalline, cuoricini, mesh balls e charms…
Immagine
Come elementi decorativi troviamo un’infinità di “Pendants” ovvero ciondoli da abbinare o inserire da soli per realizzare collane, bracciali o orecchini veramente lucenti e preziosi. Ci sono le forme classiche come i cerchi, gli ovali, rombi ecc ma anche forme più moderne e originali come fiori, stelle, farfalle, chiavi e conchiglie, provate a dare un’occhiata a questa pagina, i pendants su perles and co. (http://www.perlesandco.it/SWAROVSKI_ELEMENTS_Pendenti-c-24_88.html).
Diverso il discorso per le perle, le perle Swarovski sono molto belle e lucenti, non si rovinano, non si graffiano e soprattutto col tempo non perdono lo smalto. Io le ho usate per i miei chan luu e tutte le clienti sono rimaste più che soddisfatte, le misure vanno di 3mm ai 12mm e sono disponibili in tantissimi colori.

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...