Swarovski for Spring/Summer 2016

Ecco le novità in casa Swarovski… yessss sono arrivate le nuove colorazioni e i nuovi tagli, siete curiosi?

E allora via con le novità:

SenzanomeLa prima novità è lo Xero il cristallo con taglio di precisione più piccolo al mondo, che dire su questa novità se non speriamo di non perderla date le dimensioni. 😀 Secondo la presentazione questo cristallo è il primo della sua categoria ad avere la misura PP 0 ovvero il più piccolo della sua classe.

La seconda sono le colorazioni: Crystal Metallic Sunshine cioè un meraviglioso color oro che a me ricorda i colori della sabbia e dell’estate, e un altrettanto meraviglioso rosa antico molto femminile e versatile che secondo me starebbe d’incanto col color oro nominato poco prima ed in fine arrivano i colori pastello anche in casa Swarovski, le due linee di colori pastello si chiamano Crystal LacquerPRO Effects e Crystal Pastel Pearls.

Magical Cross-cultural è una linea che mi ha sorpresa, affascinata e incuriosita perchè si tratta di una collezione di cristalli interamente ispirati alla religione, c’è la Mano di Fatima, una Croce greca e dei cristalli con Buddha, secondo me sono molto originali e particolari.

La penultima novità che mi è piaciuta sono i Pure drop pendant e i Twisted drop pendant ovvero dei pendenti con degli inserti in metallo che li rendono unici e versatili nel loro utilizzo… questi sono sicuramente da provare.

Ultima novità ma non per questo meno importante sono i cristalli pronti all’uso per realizzare decorazioni su abiti e oggetti vari, una linea del genere era già stata realizzata dalla Swarovski ma stando alla loro descrizione questi nuovi trasferibili sono ancora più piccoli e creano degli effetti meravigliosi in 3D… sarà vero?

Bene queste sono le novità primavera/estate 2016 vi piacciono? Ce nè qualcuna che vi stuzzica la curiosità? Fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto

Annunci

Un pensiero su “Swarovski for Spring/Summer 2016

  1. Pingback: Swarovski elements 2 | Il giardino di perle e poi...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...