Swarovski elements

Con questo post concludo anche la carrellata sui vari tipi di Swarovski elements che potete trovare in commercio, ricordate però che ogni stagione vede una nuova collezione quindi se il mondo Swarovski vi affascina andate a controllare nella categoria che gli ho dedicato e troverete tutte le novità.

Tattoo:
Non lasciatevi ingannare dal nome, non sono dei veri e propri tatuaggi trasferibili sulla pelle, sono dei tattoo trasferibili sulla carta con cui creare biglietti o inviti o decorazioni per tutte le occasioni.
Inviti particolarmente preziosi e originali 😉
Esistono i tattoo anche per stoffa, il principio è lo stesso identico di quello descritto per i brillantini, si attaccano alla stoffa con un semplice ferro da stiro, la differenza è che qui avete dei disegni già composti pronti al trasferimento.

Cerniere:
Piccolo appunto: esistono anche le cerniere Swarovski con i cristalli già applicati sia sulla linguetta che apre e chiude la zip che su tutto il resto della zip.

BeCharmed Collection:
Un appunto diverso per questa collezione che ho deciso di mettere alla fine perché è l’ultima collezione presentata.
I Becharmed sono quelle perle dal foro largo, sembrano delle perle schiacciate, che si usano per collane e bracciali, sono particolarmente belle e si trovano in vari colori e modelli.
Dateci un’occhiata sono molto belle e hanno anche prezzi accessibili, secondo me renderebbero prezioso qualsiasi gioielli.

ImmagineA presto con un nuovo materiale tutto da scoprire 🙂

Un bacione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...