Jill Wiseman chi?

Oggi vi presento una perlinatrice americana a cui piacciono le beaded rope ovvero le corde di perline.

Lo so la traduzione lascia parecchio a desiderare però è letterale.

photo

Jill Wiseman vive in Texas e dopo un lavoro normale ha lasciato tutto per diventare una perlinatrice di fama mondiale, il suo libro “Beautiful beaded ropes” è facilemente reperibile su Amazon o su qualsiasi altro sito di vendita di libri on-line, ci ho dato una sbirciatina e devo ammettere che ci sono dei progetti niente male, io poi che non sono un esperta di questa tecnica ho trovato parecchi spunti e aiuti.

Jill però ha anche dei canali ufficiali, la potete trovare su Facebook come Jill Wiseman Designs, la sua pagina non è aggiornata giornalmente ma ha diversi post interessanti, progetti gratuiti e video tutorial.

La pagina ufficiale invece è: jillwiseman.com qui troverete le date dei suoi workshop, la sua biografia, la sua gallery e altre cosette ma quella che vi consiglio di vedere e spulciare è la pagina Jill wiseman Designs perchè è ricca di contenuti interessanti come l’area shop in cui troverete tutti i suoi kit e i vari componenti per riprodurre i suoi gioielli, la pagina shows per incontrare Jill quando è in viaggio oppure l’utilissima area faqs in cui vengono spiegate diverse cosette riguardanti le spedizioni e le perline usate nei progetti.

L’ultimo canale che vi consiglio è quello su you tube che è Jill Wiseman Designs è un canale interessantissimo perchè Jill in persona ci mostra come realizzare diversi progetti veramente molto belli.

Che altro posso dirvi? Andate a curiosare tra le sue pagine eprchè sono veramente ricche di creazioni molto belle e originali.

Buon perlinaggio

Un beso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...