♥ Hello Spank ♥

I cuoricini qui sono veramente d’obbligo perchè io amo Spank, era uno dei miei cartoni animati preferiti da bambina… anche adesso se trovassi un canale che lo manda in replica lo guarderei, era così dolce.

Dopo anni finalmente sono riuscita a trovare e a fare uno Spank bello e che mi soddisfacesse…

P1040096Che dite? Non è fantastico?

Le istruzioni le trovate su youtube, sono di Amigurumi World se non ricordo male il nome, più precisamente Qui trovate la prima parte e Qui trovate la seconda parte perchè è un tutorial diviso in due, nei commenti trovate scritti anche i passaggi però vi consiglio veramente di seguire i video perchè sono ben spiegati e si vedono anche i passaggi da eseguire.

Vi saluto augurandovi un buon mercoledì e speriamo sia anche fresco perchè io mi sto sciogliendo ormai 😀

2 pensieri su “♥ Hello Spank ♥

Rispondi

