Swarovski news

Buongiorno sono uscite le novità Swarovski per la stagione Autunno/ Inverno 2016, le novità sono due: la colorazione verde scarabeo e il taglio Kaputt.

color

cut

Sia nella colorazione che nel taglio c’è la collaborazione della Swarovski con Jean Paul Gaultier, infatti ogni pezzo della collezione ha il marchio dello stilista francese.

Passiamo alla mia opinione: sinceramente non trovo che le novità siano sensazionali infatti la Swarovski ha presentato variazioni del verde nella collezione Primavera/ Estate del 2011, 2012, 2013 e 2015, ho salvato il 2014 perchè c’era la colorazione Rose Gold.

Visto che in questa nuova collezione c’era la collaborazione di un famosissimo stilista magari si poteva pensare a qualche colorazione dall’effetto nuovo e trasgressivo come Jean Paul Gaultier.

Il nuovo taglio invece dà un effetto meteorite ai cristalli, anche qui il risultato non è male, particolare e interessante ma non ci sono forme nuove, forse perchè sono già state presentate Edelweiss e Infinity come pre-season?

Non so decidere se questa collezione mi piace o no, devo ammettere che vista la pre-season con Edelweiss mi ero immaginata anche una collezione originale e bella e invece ne sono rimasta più delusa che soddisfatta.

Voi che ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...