Fatto a mano in Villa Angarano

Buongiorno amici com’è andato il weekend?

Io ieri sono andata in Villa Angarano per il mercatino “Fatto a mano in Villa Angarano“, ero curiosa di vedere cosa avevano organizzato visto che io sono una fan di queste cose dunque la visita era d’obbligo, la giornata poi era favolosa, sole e caldo come fosse ancora agosto.

fatto a manoIl mercatino era tutto al coperto, quindi anche in caso di pioggia bene o male era visitabile, lungo tutti i portici della zona centrale e dentro alle scuderie erano stati posizionati banchetti di ogni genere e tipo, c’era chi confezionava capi di abbigliamento, chi bijoux, altri che lavoravano la pelle, insomma una varietà di materiali e oggetti tipica di questi mercatini, io la definisco l’esplosione della creatività.

Un parere sui banchetti non posso darla perchè è soggettivo dire se una cosa piace o no, io ero con un’amica e ci siamo trovate ad ammirare cose diverse, posso dire però che i banchetti che più mi hanno colpita, sono due: Perle di cotone e Comme le souffle du vent, entrambi avevano oggetti vicini al mio stile e alle tecniche che piacciono a me quindi come potevo non apprezzarli?

Spero che questa iniziativa si ripeta ancora e magari ci siano anche più creative di Bassano e d’intorni, lo spazio in fondo non manca basta riempirlo nella maniera giusta…

Chi lo sa magari invitano anche me 😉

Rispondi

