Festival dell’handmade

Buongiorno… ero quasi certa che mi stavo perdendo per strada qualche evento ma per fortuna un lampo di genio mi ha fatto ricordare che a Verona c’è un bellissimo festival dell’handmade così sono andata a controllare e mi stavo proprio dimenticando del Festival dell’Handmade il 21 e 22 Novembre a Verona (ex Arsenale)!

foto eventoPer mia colpa mi sono dimenticata di mettere le date di apertura e chiusura delle selezioni dei creativi e ormai il termine è passato, però vi consiglio di andare a visitare questo meraviglioso festival.

Vi lascio anche i link della pagina facebook: Festival dell’Handmade

E il sito web: Festival dell’handmade web

Se ci saranno aggiornamenti li troverete anche qui sul Giardino di Perle e poi…

Intanto vi auguro una buona giornata 😀

Rispondi

